Comunicati stampa 2014

Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau incontra una delegazione del coordinamento regionale della Sardegna dell'associazione nazionale ex - parlamentari della Repubblica

Cagliari, 14/04/2014 -

Il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione del coordinamento regionale della Sardegna dell’associazione nazionale ex-parlamentari della Repubblica, guidata dal presidente Giorgio Carta.

L’incontro è stata l’occasione per un primo confronto con i rappresentanti del coordinamento regionale dell’associazione nazionale nata nel 1969 con l’intento di affermare l’esigenza di una continuità di testimonianza e di presenza anche dopo il termine del mandato elettorale dei parlamentari. L’associazione, rappresentativa di tutti gli orientamenti politici, riunisce circa 1500 ex parlamentari e il coordinamento regionale della Sardegna, presieduto dall’ onorevole Carta, è composto dagli onorevoli Maria Cocco, Emidio Casula, Michele Cossa, Pietro Maurandi e Nellino Prevosto.

Ritorna alla pagina Comunicati stampa 2014